ROMA – Pecco Bagnaia saluta sui social Jack Miller, che ha firmato un contratto biennale con la KTM. I due piloti in Ducati hanno scorso insieme in MotoGp per quattro anni. Scrive il torinese: “È stato un vero onore per me condividere il box con te in questi quattro anni. Sei una delle persone più simpatiche del paddock e uno dei piloti più talentuosi e veloci della griglia. Ci aspettano ancora molte battaglie in pista, amico mio. Grazie Thriller“.
Ora che Miller p approdato in KTM, la Ducati ha una sella libera per il 2023. In pole per rimpiazzare l’australiano ci sono Jorge Martin ed Enea Bastianini. Lo spagnolo, che si è da poco operato al polso, nelle ultime gare è sembrato più in forma del riminese, che invece viene da due ritiri consecutivi. Il pilota della Gresini, però, ha vinto tre Gran Premi finora ed è ancora in lotta per la classifica piloti, al cui comando c’è Fabio Quartararo. Secondo l’opinione di alcuni addetti ai lavori, la Ducati non comunicherà immediatamente chi tra i due sostituirà Miller per assicurarsi che durante la stagione non ci siano cali di tensione.
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…
Nico De Luca è il nuovo Court Manager della Prisma Taranto Volley: tra organizzazione, professionalità e passione per l’immagine La…
Da un libero ancora a inizio percorso, cioè Leonardo Chiella, a un libero che si porta in dote oltre 250…
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…