ROMA – Kazuki Watanabe correrà al posto di Joan Mir a Misano, in quella che sarà la quattoridicesima tappa di questa MotoGp: è questa la scelta della Suzuki. Lo spagnolo è infatti convalescente da un problema alla caviglia destra, che gli ha imposto un riposo di 15 giorni. Watanabe ha registrato un buon risultato nella 8 Ore di Suzuka, dove è salito sul podio. Gareggia anche su una GSX-R1000R nell’All Japan Road Race per il team Yoshimura Suzuki RideWin: attualmente è terzo nella classifica del campionato.
“Per prima cosa – afferma il pilota – vorrei augurare a Joan una pronta guarigione. Sono stato davvero contento della chiamata per provare la MotoGp su quella pista. Farò del mio meglio per restituire qualcosa alla squadra che mi ha dato questa possibilità“. “Siamo molto dispiaciuti che Joan non possa correre a Misano e gli auguriamo una pronta guarigione. Nel frattempo – ha detto il team manager della Suzuki, Livio Suppo – siamo lieti di accogliere nel nostro team Kazuki Watanabe. Ha molta esperienza con la Suzuki e sta disputando una buona stagione nella All Japan”. “La GSX-RR sarà una sfida molto diversa, ma faremo del nostro meglio per assicurargli il massimo per questa esperienza“, conclude l’italiano.
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…