JEREZ DE LA FRONTERA – Pecco Bagnaia trionfa nel Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento stagionale della MotoGp. Il ducatista, che si prende il primo successo stagionale, ha la meglio su Fabio Quartararo, grazie a un’ottima gestione della seconda parte di gara e resistendo al tentativo di rientro del francese. Terzo posto per Aleix Espargaro, bravo ad avere la meglio dopo un lungo duello con Marc Marquez, quarto, e Jack Miller, che nel finale subisce il sorpasso del numero 93 e chiude in quinta posizione.
Una gara dominata da Bagnaia, che grazie a una partenza perfetta dalla prima casella mantiene la testa della gara e inizia la fuga, tallonato dal solo Fabio Quartararo. Il francese è l’unico a non perdere di vista il ducatista, il quale però a tratti tenta anche la fuga sul campione in carica, riuscendo quasi sempre a mantenere un discreto distacco dal pilota Yamaha. Per il terzo posto è grande sfida tra Aleix Espargaro, Miller e Marquez, e vede il pilota dell’Aprilia avere la meglio dopo una grande battaglia, con Marc ai piedi del podio e Miller quinto.
OUT
Bradl
Zarco
Darryn Binder
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…