ASSEN – Aleix Espargaro sfrutta la chance data dalla caduta di Fabio Quartararo, e accorcia nel mondiale. La classifica piloti della MotoGp dopo il Gran Premio di Olanda vede il campione iridato in carica ancora in testa, ma dopo la doppia caduta odierna, il margine sul pilota dell’Aprilia si riduce a 21 punti. Francesco Bagnaia, primo in gara ad Assen, ritrova un po’ di serenità e sale a 106 punti, scavalcando anche Enea Bastianini.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…