DOHA – La classifica piloti di MotoGp vede in testa Enea Bastianini dopo la vittoria nel Gran Premio inaugurale del Qatar. Il pilota riminese si mette così per la prima volta in carriera al comando della graduatoria della top-class, precedendo Brad Binder e Pol Espargaro, saliti sul podio a Losail. Fabio Quartararo, il campione del mondo in carica, si prende qualche punticino dopo il nono posto, mentre è fermo a quota zero Francesco Bagnaia dopo la caduta con Jorge Martin a metà gara. A punti anche Marc Marquez con il quinto posto.
Trento, 18 agosto 2025 Dopo il lungo weekend di Ferragosto, per l’Itas Trentino maschile arriva il momento di iniziare la…
Una partnership che si conferma e si consolida: sarà ancora il Macron Hero a dare bella mostra di sé sulle…
Piacenza, 18 agosto 2025 – Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy…
Non c’è pace per Francesco Bagnaia. Il ritorno della MotoGP dopo la pausa estiva avrebbe dovuto coincidere con la “rinascita”…
Sorteggiato il tabellone del doppio misto degli US Open. Vavassori ed Errani difendono il titolo contro Rybakina/Fritz. Sinner, dopo il…
Si è conclusa la prima settimana di lavoro della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, alle prese con il lavoro in…