ROMA – La Suzuki ha annunciato che Kazuki Watanabe, 31enne giapponese e pilota endurance, sostituirà Joan Mir a Misano nel prossimo weekend di gara di MotoGp. Lo spagnolo è infatti fermo ai box per consentire la guarigione della caviglia destra. Watanabe ha registrato un buon risultato nella 8 Ore di Suzuka, dove è salito sul podio. Gareggia anche su una GSX-R1000R nell’All Japan Road Race per il team Yoshimura Suzuki RideWin: attualmente è terzo nella classifica del campionato.
“Per prima cosa – afferma il pilota – vorrei augurare a Joan una pronta guarigione. Sono stato davvero contento della chiamata per provare la MotoGp su quella pista. Farò del mio meglio per restituire qualcosa alla squadra che mi ha dato questa possibilità“. Queste invece le dichiarazioni del team manager della Suzuki, Livio Suppo: “Siamo molto dispiaciuti che Joan non possa correre a Misano e gli auguriamo una pronta guarigione. Nel frattempo siamo lieti di accogliere nel nostro team Kazuki Watanabe. Ha molta esperienza con la Suzuki e sta disputando una buona stagione nella All Japan. La GSX-RR sarà una sfida molto diversa, ma faremo del nostro meglio per assicurargli il massimo per questa esperienza“.
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…