ROMA – La MotoGp 2022 di Franco Morbidelli stenta a prendere il volo. Il pilota italo-brasiliano della Yamaha non riesce ad ingranare con la M1 attuale e i risultati non arrivano. Il 27enne è arrivato solo 15esimo nel Gran Premio di Spagna ed è appena 16esimo nella classifica piloti. Piazzamenti lontani dal 2020, quando Morbidelli staccava Fabio Quartararo in pista. Il primo dei rammaricati è sicuramente Lin Jarvis, team principal della casa di Iwata, che ai microfoni ufficiali del Motomondiale afferma: “È stato deludente, mi aspettavo di meglio. Ha trovato un assetto migliore nel warm-up: abbiamo cambiato qualcosa sulla moto. La verità? Avrei sperato di più“.
Il feeling con la nuova moto non sta sbocciando, con il pilota nato a Roma che a fine gara dice: “Ero uno dei migliori nel warm-up, ma poi dopo i primi giri la gomma anteriore ha iniziato a surriscaldarsi e quindi non ho potuto spingere come in realtà avrei voluto“. Problemi che Morbidelli cercherà di mettersi alle spalle sia in ottica del Gran Premio di Francia a Le Mans, sia in quella di mercato piloti, che si preannuncia già scoppiettante.
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…