MotoGp, Jarvis: “A Jerez speravo in qualcosa di più da Morbidelli”

ROMA – Franco Morbidelli arranca in MotoGp. L’alfiere della Yamaha non ha ancora ingranato e nel nel Gran Premio di Spagna è arrivato solo quindicesimo mentre è appena sedicesimo nella classifica piloti. Risultati lontani anni luce dal 2020, quando Morbidelli staccava Fabio Quartararo in pista. Il primo dei rammaricati è sicuramente Lin Jarvis, team principal della casa di Iwata, che ai microfoni ufficiali del Motomondiale afferma: “È stato deludente, mi aspettavo di meglio. Ha trovato un assetto migliore nel warm-up: abbiamo cambiato qualcosa sulla moto. La verità? Avrei sperato di più“.

Problemi all’anteriore

Il feeling con la nuova moto non sembra arrivare. Al termine della gara, il pilota nato a Roma ha commentato: “Ero uno dei migliori nel warm-up, ma poi dopo i primi giri la gomma anteriore ha iniziato a surriscaldarsi e quindi non ho potuto spingere come in realtà avrei voluto“. Intoppi tecnici Morbidelli però deve ora archiviare e cercare di risolvere: tra due settimante c’è infatti Gran Premio di Francia a Le Mans, mentre il mercato piloti si muove già nell’ombra.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Slovacchia, risultato della partita ai Mondiali di volley femminile in diretta live

Volley, Italia vince Mondiali U21 femminili Volley L'Italia ha vinto l'oro ai Mondiali Under 21 donne di pallavolo, conclusosi a…

22 Agosto 2025
  • Volley

Modena Volley ospite presso David Lloyd, le parole di Federici

Questa mattina presso la piscina del David Lloyd Club di Modena, dove Modena Volley sta svolgendo parte della preparazione e…

22 Agosto 2025
  • Volley

Wassim Ben Tara pronto per la sua terza stagione a Perugia

Perugia, 22 Agosto 2025 Continua a pieno ritmo il lavoro di preparazione dei Block Devils sotto le volte dell’impianto di…

22 Agosto 2025
  • Volley

La seconda stagione in Superlega parte dal cuore di Grottazzolina

GROTTAZZOLINA – È suonata di nuovo la campanella al PalaGrotta. Il raduno della Yuasa Battery segna ufficialmente l’inizio della seconda…

22 Agosto 2025
  • Volley

Fondazione Veneta TCD è il nuovo Charity Partner di Sonepar Padova

Sarà Fondazione Veneta Terapia Cellulare del Diabete il nuovo Charity Partner di Sonepar Padova per la prossima stagione di SuperLega…

22 Agosto 2025
  • Volley

Lunedì 25 agosto primo appuntamento in palestra per i biancorossi.

Piacenza, 22 agosto 2025 – Dopo centotredici giorni dall’ultima uscita ufficiale Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza torna al PalabancaSport lunedì…

22 Agosto 2025