ROMA – Nonostante la mancata vittoria, Fabio Quartararo può essere più che soddisfatto della sua prova nel Gran Premio dell’Indonesia. Il pilota francese, infatti, non ha un gran feeling con il bagnato, eppure, nonostante le condizioni avverse, è riuscito ad assicurarsi la seconda posizione sul circuito di Mandalika. “Ho conquistato dei punti fondamentali ed è il mio primo podio in una gara totalmente bagnata. Non posso che essere contento” ha dichiarato il campione del mondo in carica, che grazie al podio odierno è salito al terzo posto nella classifica piloti.
Le parole di Quartararo
Quartararo ha poi analizzato la gara: “Di solito fatico parecchio con il bagnato e, rispetto alla consapevolezza di avere un passio vincente sull’asciutto, quando è arrivata la pioggia non sapevo se sarei riuscito ad ottenere un buon risultato. Invece la moto aveva tanto grip, ho spinto un po’ di più ed ho conquistato un importante secondo posto. Ora testa all’Argentina”. Così ‘El Diablo’, che con la sua Yamaha si conferma tra i favoriti nella lotta per le posizioni di vertice nel corso della stagione di MotoGP.
Il primo nuovo volto della stagione 2025/26 della Prosecco DOC Imoco Conegliano è un dolce ritorno alla base di una…
A marzo era arrivata la conferma di Chieri, ora c’è anche l’annuncio ufficiale della squadra turca: Giulio Bregoli è il…
Il Belluno Volley comunica che Nicolò Bassanello, Francesco Guizzardi, Michele Luisetto e Andrea Schiro non faranno parte della rosa che…
Continua a prendere sempre più forma l’organico della Clai Imola Volley per la stagione 2025/26, che vedrà le imolesi partecipare nuovamente alla…
Chidera Blessing Eze è la nuova palleggiatrice del Volley Bergamo 1991 per la stagione 2025-2026. Classe 2003, cresciuta sotto il…
La società bresciana chiude la stagione 2024-2025, saluta i suoi atleti in partenza e lavora per costruire la prossima annata…