VALENCIA – Momenti di paura al Gran Premio di Valencia, diciannovesimo e ultimo appuntamento stagionale della MotoGP. Marco Bezzecchi, durante la terza sessione di prove libere, ha perso il controllo della moto finendo nella ghiaia, mentre il suo veicolo è andato in fiamme. Il pilota è stato subito soccorso, e al momento non sembra aver riportato consegurenze dall’impatto. Le prove sono state interrotte per permettere il soccorso e la rimozione dei detriti, per poi ricominciare poco dopo.
Marco Bezzecchi arriva all’ultima tappa della stagione con già in tasca il titolo di rookie of the year, ma adesso l’obiettivo è quello di chiudere al meglio la stagione: “Sicuramente ho percepito l’aumento dei tifosi e della gente che mi sostiene. – ha detto in vista dell’ultima tappa -. Questa cosa mi ha sorpreso in positivo e sono molto contento. Io cerco di essere me stesso, il mio obiettivo è quello di essere un pilota forte, non cerco di fare il personaggio, sono fatto così. Mi piacerebbe essere competitivo e confermarmi veloce.Vorrei fare un altro podio per completare il lavoro di quest’anno“.
Piacenza, 8 luglio 2025 – Nuova convocazione nella nazionale Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato il libero Federico Paludet, il giocatore nato a Pordenone è alla…
Comincia oggi il programma dei quarti di finale a Wimbledon. Occhi puntati sul n°2 del mondo e campione in carica…
Gioia e dolore. Si potrebbe riassumente così la Silverstone di Max Verstappen, passato dall’esaltazione di una pole magistrale ottenuta al…
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…