BURIRAM – E’ di Johann Zarco il miglior tempo nelle prove libere 4 al Gran Premio di Thailandia, valevole per la sedicesima tappa del Mondiale 2022 MotoGp. Il pilota francese del team Pramac, sul circuito di Buriram, firma il crono di 1:30.830 precedendo le altre due Ducati di Jack Miller e Marco Bezzecchi, rispettivamente in seconda e terza posizione. Quarta piazza per la KTM di Brad Binder, davanti a Jorge Martin e a un ottimo Franco Morbidelli, che risulta il migliore tra i piloti Yamaha.
Subito dietro, con il settimo tempo, c’è il leader della classifica Fabio Quartararo, che precede Alex Rins ed Enea Bastianini, mentre Miguel Oliveira chiude la top ten. Dodicesima posizione per la Honda di Marc Marquez, davanti alla Ducati di Pecco Bagnaia.
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…
Tutto pronto per l'inizio dello Us Open. A guidare il seeding c'è Jannik Sinner che in quel di Flushing Meadows dovrà…
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…