MotoGp, Gp Thailandia: Zarco comanda le libere 4, Bagnaia tredicesimo

BURIRAME’ di Johann Zarco il miglior tempo nelle prove libere 4 al Gran Premio di Thailandia, valevole per la sedicesima tappa del Mondiale 2022 MotoGp. Il pilota francese del team Pramac, sul circuito di Buriram, firma il crono di 1:30.830 precedendo le altre due Ducati di Jack Miller e Marco Bezzecchi, rispettivamente in seconda e terza posizione. Quarta piazza per la KTM di Brad Binder, davanti a Jorge Martin e a un ottimo Franco Morbidelli, che risulta il migliore tra i piloti Yamaha.

Gli altri tempi

Subito dietro, con il settimo tempo, c’è il leader della classifica Fabio Quartararo, che precede Alex Rins ed Enea Bastianini, mentre Miguel Oliveira chiude la top ten. Dodicesima posizione per la Honda di Marc Marquez, davanti alla Ducati di Pecco Bagnaia.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Primo allenamento congiunto pre-campionato per la SAV Trebaseleghe

La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, prima giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…

14 Settembre 2025
  • Volley

Test match positivo per la Conad: vittoria a Mirandola

Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…

14 Settembre 2025
  • Volley

Santarelli è a Conegliano: “Cercheremo di ripetere qualcosa che per definizione è un’impresa irripetibile”

Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Volley

Michieletto: “Nel secondo set abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ne siamo usciti da squadra”

L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…

14 Settembre 2025