DOHA – La prima pole position della stagione di MotoGp in Qatar è di Jorge Martin. Il Gran Premio inaugurale vede chiudere davanti a tutti lo spagnolo in qualifica con il tempo di 1’53”011. Staccato di un decimo e mezzo Enea Bastianini, in sella alla Ducati del team Gresini, mentre completa la prima fila la Honda di Marc Marquez. Quarta piazza per Jack Miller davanti ad Aleix Espargaro (Aprilia) e al fratello Pol (Honda), scatterà nono invece Francesco Bagnaia. In difficoltà le Yamaha con il campione del mondo in carica Fabio Quartararo solamente undicesimo, seguito da Franco Morbidelli.
Prima Fila
1 Martin 2 Bastianini 3 Marquez M.
Seconda Fila
4 Miller 5 Espargaro A. 6 Espargaro P.
Terza Fila
7 Binder B. 8 Mir 9 Bagnaia
Quarta Fila
10 Rins 11 Quartararo 12 Morbidelli
Quinta Fila
13 Zarco 14 Oliveira 15 Bezzecchi
Sesta Fila
16 Nakagami 17 Marini 18 Marquez A.
Settima Fila
19 Vinales 20 Dovizioso 21 Di Giannantonio
Ottava Fila
22 Gardner 23 Fernandez 24 Binder D.
…in aggiornamento
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…