DOHA – Jorge Martin fa segnare la prima pole position della stagione di MotoGp in Qatar. Il Gran Premio inaugurale vede chiudere davanti a tutti lo spagnolo in qualifica con il tempo di 1’53”011. Staccato di un decimo e mezzo Enea Bastianini, in sella alla Ducati del team Gresini, mentre completa la prima fila la Honda di Marc Marquez. Quarta piazza per Jack Miller davanti ad Aleix Espargaro (Aprilia) e al fratello Pol (Honda), scatterà nono invece Francesco Bagnaia. In difficoltà le Yamaha con il campione del mondo in carica Fabio Quartararo solamente undicesimo, seguito da Franco Morbidelli.
Prima Fila
1 Martin 2 Bastianini 3 Marquez M.
Seconda Fila
4 Miller 5 Espargaro A. 6 Espargaro P.
Terza Fila
7 Binder B. 8 Mir 9 Bagnaia
Quarta Fila
10 Rins 11 Quartararo 12 Morbidelli
Quinta Fila
13 Zarco 14 Oliveira 15 Bezzecchi
Sesta Fila
16 Nakagami 17 Marini 18 Marquez A.
Settima Fila
19 Vinales 20 Dovizioso 21 Di Giannantonio
Ottava Fila
22 Gardner 23 Fernandez 24 Binder D.
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…