DOHA – Enea Bastianini, dopo la vittoria nel Gran Premio inaugurale del Qatar, va in testa alla classifica piloti di MotoGp. Il pilota riminese si mette così per la prima volta in carriera al comando della graduatoria della top-class, precedendo Brad Binder e Pol Espargaro, saliti sul podio a Losail. Fabio Quartararo, il campione del mondo in carica, si prende qualche punticino dopo il nono posto, mentre è fermo a quota zero Francesco Bagnaia dopo la caduta con Jorge Martin a metà gara. A punti anche Marc Marquez con il quinto posto.
Torna uno degli eventi sportivi più amati della costa romagnola: una vera festa della Pallavolo, il “Bovelix” in programma il 12…
Paolini annuncia la separazione con coach Lopez dopo appena tre mesi: "Grazie per il tuo aiuto e supporto. Ora che…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della nazionale under 16 femminile impegnata a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria. Le azzurrine di Monica…
Sinner ai quarti di Wimbledon dopo il ritiro di Dimitrov per infortunio. Problemi però anche per Jannik: botta al gomito…
Quinto sigillo azzurro. Ancora una vittoria per la nazionale Under 19 femminile ai Campionati del Mondo di categoria, manifestazione, come…
Alessandro Cipolloni Save vestirà anche nella stagione 2025/2026 la maglia dell’Avimecc Modica. Il classe 2003 originario di Tarquinia, infatti, ha…