ROMA – E’ di Brad Binder il miglior tempo nelle prove libere 1 al Gran Premio del Qatar, valevole per la prima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il pilota sudafricano su KTM, con il tempo di 1:54.851, si mette davanti a tutti precedendo Takaaki Nakagami e la Suzuki di Alex Rins. Segue la doppietta Honda formata da Pol Espargaro e Marc Marquez, che trova subito un buon tempo alla prima prova di un Gp. Subito dietro Franco Morbidelli, sesto davanti alla Suzuki di Joan Mir e all’Aprilia di Aleix Espargaro.
Fuori dalla top ten il campione in carica Fabio Quartararo, undicesimo davanti a Jorge Martin. Lo spagnolo del team Pramac è il primo tra i piloti Ducati, e precede Jack Miller, tredicesimo. Sedicesima posizione per Andrea Dovizioso, alla prima sessione di prove libere del team RNF WithU Indietro Pecco Bagnaia, diciottesimo e protagonista di una caduta senza conseguenze.
I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…
A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…
Prisma La Cascina Taranto attesa a Brescia: nuove energie per trovare la strada Dopo l’avvicendamento in panchina che ha visto…
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…
Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…