PORTIMAO – Ospite speciale nel paddock del Gp del Portogallo, quinto appuntamento della stagione di MotoGp. Prima dell’inizio della terza sessione di prove libere, le telecamere hanno infatti inquadrato Valentino Rossi. Il nove volte campione del mondo, nonché leggenda di questo sport, ha annunciato il ritiro al termine dello scorso Motomondiale, ma ovviamente è rimasto legato al mondo delle moto. Per lui si tratta della prima apparizione ufficiale da ‘spettatore’ in occasione di un Gran Premio di MotoGp.
Le reazioni social
Non appena i telespettatori hanno riconosciuto ‘il Dottore’, si è scatenato il delirio sui social. Molti utenti hanno accolto con gioia la presenza di Rossi nel paddock a Portimao, esprimendo la propria sorpresa mista a felicità a suon di tweet e post. Dopo il suo ritiro, Valentino aveva celebrato la nascita di sua figlia, Giulietta, ed aveva gareggiato con l’Audi a Imola nel GT World Challenge. Si era invece allontanato da quella MotoGp che aveva caratterizzato gli ultimi decenni della sua vita.
Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…
L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…
Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…
Seconda conferma in campo per la Trasporti Bressan Offanengo, che nel prossimo campionato in A2 femminile vedrà nuovamente tra le…