PORTIMAO – Ospite speciale nel paddock del Gp del Portogallo, quinto appuntamento della stagione di MotoGp. Prima dell’inizio della terza sessione di prove libere, le telecamere hanno infatti inquadrato Valentino Rossi. Il nove volte campione del mondo, nonché leggenda di questo sport, ha annunciato il ritiro al termine dello scorso Motomondiale, ma ovviamente è rimasto legato al mondo delle moto. Per lui si tratta della prima apparizione ufficiale da ‘spettatore’ in occasione di un Gran Premio di MotoGp.
Le reazioni social
Non appena i telespettatori hanno riconosciuto ‘il Dottore’, si è scatenato il delirio sui social. Molti utenti hanno accolto con gioia la presenza di Rossi nel paddock a Portimao, esprimendo la propria sorpresa mista a felicità a suon di tweet e post. Dopo il suo ritiro, Valentino aveva celebrato la nascita di sua figlia, Giulietta, ed aveva gareggiato con l’Audi a Imola nel GT World Challenge. Si era invece allontanato da quella MotoGp che aveva caratterizzato gli ultimi decenni della sua vita.
MARSICOVETERE (Potenza) – La settimana scorre veloce e la Rinascita Volley Lagonegro si avvicina a grandi passi alla sfida di domenica pomeriggio contro la Virtus…
Nuovo innesto nello staff tecnico dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, che affida il ruolo di preparatore atletico a…
Un match ad alta intensità attende i tifosi acquesi per la seconda gara casalinga stagionale della Negrini CTE Acqui Terme,…
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…