PORTIMAO – La tappa a Portimao della MotoGp si apre con la pioggia protagonista che obbliga le moto a non cercare a tutti i costi la miglior prestazione. Il Gran Premio del Portogallo inizia con le prove libere 1 che hanno visto Marc Marquez (Honda) girare più veloce di tutti gli altri piloti in 1:50.666, secondo Joan Mir (Suzuki), terzo crono per Marco Bezzecchi del VR46 Racing Team. Chiudono la top 5 Johann Zarco (Pramac) e Miguel Oliveira (KTM). Da registrare anche le cadute della Yamaha satellite di Takaaki Nakagami, della VR46 di Luca Marini e la Desmosedici di Jack Miller. Fuori dalla top 10 invece il leader del mondiale Enea Bastianini con la Gresini Racing, solo quattordicesimo.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…