ASSEN – Jack Miller è il più veloce nella prima sessione di prove libere al Gran Premio d’Olanda, undicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. L’australiano della Ducati firma il crono di 1:42.589 sul bagnato di Assen, precedendo la Suzuki di Joan Mir e la Honda di Pol Espargaro. Quarta posizione per Alex Marquez, davanti all’Aprilia di Aleix Espargaro e alla KTM di Miguel Oliveira. Alle 14:10 le libere 2, con il meteo che potrebbe non migliorare troppo rispetto a stamattina.
Settimo tempo per la Suzuki di Alex Rins, che precede le due Ducati del team Pramac guidate da Johann Zarco e Jorge Martin. A chiudere la top ten c’è l’Aprilia di Maverick Vinales, davanti a Pecco Bagnaia e Fabio Di Giannantonio. Diciassettesimo crono per il leader della classifica Fabio Quartararo, mentre Enea Bastianini è in fondo, con il venticinquesimo tempo.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…