ASSEN – Jack Miller è il più veloce nella prima sessione di prove libere al Gran Premio d’Olanda, undicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. L’australiano della Ducati firma il crono di 1:42.589 sul bagnato di Assen, precedendo la Suzuki di Joan Mir e la Honda di Pol Espargaro. Quarta posizione per Alex Marquez, davanti all’Aprilia di Aleix Espargaro e alla KTM di Miguel Oliveira. Alle 14:10 le libere 2, con il meteo che potrebbe non migliorare troppo rispetto a stamattina.
Settimo tempo per la Suzuki di Alex Rins, che precede le due Ducati del team Pramac guidate da Johann Zarco e Jorge Martin. A chiudere la top ten c’è l’Aprilia di Maverick Vinales, davanti a Pecco Bagnaia e Fabio Di Giannantonio. Diciassettesimo crono per il leader della classifica Fabio Quartararo, mentre Enea Bastianini è in fondo, con il venticinquesimo tempo.
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…