ASSEN – Pecco Bagnaia è il più veloce nella seconda sessione di prove libere al Gran Premio d’Olanda, undicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota della Ducati, sul circuito di Assen, firma il crono di 1:33.274 e precede l’Aprilia di Aleix Espargaro, mentre il leader della classifica Fabio Quartararo chiude le FP2 in terza posizione. Quarto posto per la Suzuki di Alex Rins, davanti all’altra Ducati di Jack Miller, il quale aveva chiuso al comando la prima sessione sul bagnato.
Sesto posto per l’altra Suzuki di Joan Mir, che precede Maverick Vinales e Brad Binder. A chiudere la top ten ci sono Johann Zarco e Marco Bezzecchi, davanti a Enea Bastianini che al momento è il primo degli esclusi dal Q2 nella classifica combinata.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…