ASSEN – È Aleix Espargaro il più veloce nel warm up del Gp di Olanda, undicesimo appuntamento del mondiale di MotoGp. Il pilota dell’Aprilia guida l’ultima sessione prima della gara sul circuito di Assen, firmando il tempo di 1:32.424 e precedendo di 124 millesimi Fabio Quartararo. Terzo Maverick Vinales con l’altra Aprilia, mentre Francesco Bagnaia paga 462 millesimi ed è 8° davanti ad Enea Bastianini, che finalmente, dopo un weekend fin qui complicato, riesce ad avvicinarsi al gruppo di testa.
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…