ROMA – Il Gran Premio di Misano, quattordicesima tappa della MotoGp, si apre con il miglior tempo di Fabio Quartararo nella prima sessione di prove libere. Il campione del mondo in carica ha infatti chiuso il suo miglior giro in 1:32.313 lasciandosi alle spalle la coppia Ducati formata da Jack Miller e dal collaudatore Michele Pirro, in terza posizione. Quarto crono invece per il tandem Aprilia con Aleix Espargaro e Maverick Vinales in quinta posizione. Sesta l’altra Ducati di Francesco Bagnaia.
Chiude invece in settima posizione Enea Bastianini, che dal 2023 correrà per la Ducati ufficiale. Ottavo poi Alex Rins (Suzuki), nono Luca Marini (VR46 Racing Team) e decimo Johann Zarco (Pramac). Per trovare una Honda dobbiamo scendere fino all’undicesima posizione con Pol Espargaro. Mentre Andrea Dovizioso, che dopo questo fine settimana lascerà la MotoGp, ha chiuso questa prima sessione di prove libere in 16esima posizione.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…