SEPANG – Jorge Martin è il più veloce nella terza sessione di prove libere al Gran Premio della Malesia, diciottesimo appuntamento stagionale della MotoGP. Lo spagnolo del team Pramac, sul circuito di Sepang, firma il crono di 1:58.583 precedendo la Ducati di Marco Bezzecchi e l’Aprilia Maverick Vinales. Quarta posizione per Luca Marini, che si mette davanti a Joan Mir ed Enea Bastianini. Niente rimonta in classifica combinata per Pecco Bagnaia, che è undicesimo nelle FP3 e dovrà passare per la prima fase di qualifica.
Settimo tempo per la Yamaha di Fabio Quartararo, che in questo weekend dovrà provare a rimanere in corsa per il titolo nell’ultima tappa. Subito dietro al francese ci sono la Suzuki di Alex Rins, vincitore dell’ultima tappa in Australia, e l’Aprilia di Aleix Espargaro, mentre a chiudere la top ten c’è Franco Morbidelli. Quattordicesimo crono per l’altra Ducati di Jack Miller.
La boccata d'ossigeno pura, provvidenziale, taumaturgica è la miglior notizia per l'Italbasket. La vittoria contro la Georgia, che solo due…
Dopo la tappa di ieri vinta in volata da Jasper Philipsen (con Viviani secondo ma poi declassato) la Vuelta torna…
A.S. Volley Lube comunica i nuovi orari della biglietteria in vigore dalla settimana entrante. Sarà possibile abbonarsi ai match casalinghi della Cucine Lube Civitanova al botteghino dell’Eurosuole Forum dal giovedì al…
È terminata la prima settimana di preparazione per Sonepar Padova, che ha iniziato ufficialmente il percorso verso la stagione di…
Dal 24 al 27 settembre 2025 Oristano diventerà la capitale del grande volley internazionale con il Sardegna Volleyball Challenge, che…
Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di ieri ha concluso la prima settimana di preparazione della Gas…