SCARPERIA – Fabio Quartararo rimane testa alla classifica piloti di MotoGp grazie al secondo posto posto nel Gran Premio d’Italia, settimo appuntamento stagionale. Il francese guadagna qualche punto su Aleix Espargaro, terzo al Mugello, mentre Enea Bastianini perde terreno dopo la caduta e lo zero odierno. Chi però approfitta maggiormente del weekend toscano è Pecco Bagnaia, vincitore del Gp ma ancora attardato rispetto alle primissime posizioni. Quinta posizione per Johann Zarco davanti ad Alex Rins e Jack Miller, rispettivamente sesto e settimo.
Guarda la gallery
Valentino Rossi, delirio al Mugello: ritirato il numero 46
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…