ROMA – Sarà Fabio Quartararo a scattare dalla pole position nel secondo appuntamento del Mondiale MotoGp nel Gp di Indonesia. Il pilota francese riscatta il primo, deludente, weekend in Qatar, e nella gara di domani partirà dalla prima casella grazie al tempo di 1:31.067. A completare la prima fila sono le due Ducati Pramac di Jorge Martin e Johann Zarco, mentre nel finale Francesco Bagnaia è sceso fino alla sesta posizione. Partirà 15esimo, invece, Marc Marquez, a causa di due cadute in Q1, entrambe tra curva 12 e 13.
Prima Fila
1 Quartararo 2 Martin 3 Zarco
Seconda Fila
4 Binder B. 5 Bastianini 6 Bagnaia
Terza Fila
7 Oliveira 8 Rins 9 Miller
Quarta Fila
10 Espargaro A. 11 Di Giannantonio 12 Morbidelli
Quinta Fila
13 Marini 14 Bezzecchi 15 Marquez M.
Sesta Fila
16 Espargaro P. 17 Dovizioso 18 Mir
Settima Fila
19 Marquez A. 20 Vinales 21 Fernandez
Ottava Fila
22 Gardner 23 Binder D. 24 Nakagami
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…