ROMA – Marc Marquez non disputerà il Gran Premio dell’Indonesia, secondo appuntamento stagionale della MotoGP. Il pilota spagnolo è stato infatti dichiarato unfit in seguito ad una spaventosa caduta in occasione del warm-up. Il ‘Cabroncito’, che già ieri in qualifica era finito per terra in due occasioni, nella mattinata odierna è stato sbalzato dalla sua moto dopo un high side. Fortunatamente non ha mai perso coscienza, anzi si è rialzato sulle sue gambe, tuttavia i medici lo hanno ritenuto ‘unfit’ per scendere in pista.
La diagnosi
Trasportato subito in ospedale per accertamenti, a Marquez è stato diagnosticato un trauma cranico e svariate contusioni. Nonostante la TAC negativa, permettergli di prendere parte alla gara sarebbe stato un rischio troppo elevato. Come spiegato dal manager della Honda Alberto Puig, si è deciso di optare per una scelta precauzionale, anche al fine di preservare il pilota in vista del prosieguo della stagione. Scatterà dunque senza Marquez il GP dell’Indonesia, la cui partenza è stata posticipata a causa della pioggia torrenziale che si sta abbattendo sul tracciato di Mandalika.
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…