ROMA – Marc Marquez non disputerà il Gran Premio dell’Indonesia, secondo appuntamento stagionale della MotoGP. Il pilota spagnolo è stato infatti dichiarato unfit in seguito ad una spaventosa caduta in occasione del warm-up. Il ‘Cabroncito’, che già ieri in qualifica era finito per terra in due occasioni, nella mattinata odierna è stato sbalzato dalla sua moto dopo un high side. Fortunatamente non ha mai perso coscienza, anzi si è rialzato sulle sue gambe, tuttavia i medici lo hanno ritenuto ‘unfit’ per scendere in pista.
La diagnosi
Trasportato subito in ospedale per accertamenti, a Marquez è stato diagnosticato un trauma cranico e svariate contusioni. Nonostante la TAC negativa, permettergli di prendere parte alla gara sarebbe stato un rischio troppo elevato. Come spiegato dal manager della Honda Alberto Puig, si è deciso di optare per una scelta precauzionale, anche al fine di preservare il pilota in vista del prosieguo della stagione. Scatterà dunque senza Marquez il GP dell’Indonesia, la cui partenza è stata posticipata a causa della pioggia torrenziale che si sta abbattendo sul tracciato di Mandalika.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…
Personal Time 3 Ortona 0 (25-19; 25-19; 25-20) PERSONAL TIME: Baciocco 12, Rocca, De Faveri, Bellese, Giannotti 17, Bellucci 3,…
Final Four Del Monte® Coppa Italia A3San Donà si aggiudica in 3 set la Semifinale contro Ortona e raggiunge Sorrento in…
Smartsystem Essence Hotels Fano 2Evolution Green Aversa 3(22-25, 25-20, 25-22, 24-26, 12-15) Fano: Coscione 2, Rizzi, Merlo 24, Roberti 11,…
Al termine della partita vinta 3-1 contro Talmassons, il Presidente de Il Bisonte Elio Sità ha rilasciato la seguente dichiarazione:…