ROMA – Enea Bastianini, per la seconda settimana di fila, è in testa alla classifica piloti. Situazione diversa ma non completamente stravolta dopo il Gran Premio dell’Indonesia, in cui a sorpresa si è imposto Miguel Oliveira. Bastianini, reduce dal successo in Qatar, ha però blindato il primo posto grazie ad una discreta undicesima posizione sul circuito di Mandalika. Secondo Brad Binder, seguito da Quartararo e Oliveira. Per quanto riguarda gli altri piloti italiani, Morbidelli è decimo (14 punti), mentre Marini è quindicesimo (5). Primo punto della stagione per Pecco Bagnaia, chiamato però ad invertire il trend.
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…
La formazione ravennate si arrende 3-2 sul terreno della forte Banca Macerata Fisiomed, dopo essersi trovata in vantaggio 2-1. In…
La ErmGroup Altotevere cade sotto i colpi di una ben organizzata Conad Reggio Emilia, che a San Giustino ha confermato…
Debutto casalingo amaro per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, che viene superata 0-3 dall’Abba Pineto in un’ora e…
Serie A2 Credem Banca2ª giornata: l’unica vittoria corsara è il 3-0 di Pineto a Porto Viro. Posta piena per Aversa,…
Cuneo risponde presente al ritorno della SuperLega in città e porta 3.067 spettatori al palazzetto per la prima partita casalinga…