SILVERSTONE – Johann Zarco è il pilota più veloce in pista nella quarta e ultima sessione di prove libere del Gp di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento stagionale di MotoGp. Sul tracciato di Silverstone, il francese gira in 1:59.005 e fa segnare il miglior tempo davanti a Maverick Vinales e Jack Miller. Completano la Top 5 Miguel Oliveira e Fabio Quartararo, mentre il miglior italiano è Marco Bezzecchi, ottavo. Undicesimo Enea Bastianini, mentre è solo 21° Pecco Bagnaia, che sarà comunque presente nel Q2.
Spavento per Aleix
Il momento saliente di queste FP4 è sicuramente la caduta di Aleix Espargaro, vittima di un violento highside. Lo spagnolo dell’Aprilia è stato sbalzato dalla sua moto mentre procedeva ad alta velocità ed ha impattato contro il suolo. Immediatamente portato via in barella, si è recato al centro medico sulle sue gambe. Inizialmente si è temuto in maniera seria per le sue condizioni, tuttavia i medici hanno dato il via libera ed il pilota potrà prendere parte già alle qualifiche. Sospiro di sollievo, dunque, e weekend non compromesso.
MANTOVA – Quinta giornata e terza trasferta del girone d’andata del campionato di Serie A3 Credem Banca per i ragazzi della Gabbiano Farmamed. Gola…
Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…
Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…
La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…
Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…