SILVERSTONE – Johann Zarco è il pilota più veloce in pista nella quarta e ultima sessione di prove libere del Gp di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento stagionale di MotoGp. Sul tracciato di Silverstone, il francese gira in 1:59.005 e fa segnare il miglior tempo davanti a Maverick Vinales e Jack Miller. Completano la Top 5 Miguel Oliveira e Fabio Quartararo, mentre il miglior italiano è Marco Bezzecchi, ottavo. Undicesimo Enea Bastianini, mentre è solo 21° Pecco Bagnaia, che sarà comunque presente nel Q2.
Spavento per Aleix
Il momento saliente di queste FP4 è sicuramente la caduta di Aleix Espargaro, vittima di un violento highside. Lo spagnolo dell’Aprilia è stato sbalzato dalla sua moto mentre procedeva ad alta velocità ed ha impattato contro il suolo. Immediatamente portato via in barella, si è recato al centro medico sulle sue gambe. Inizialmente si è temuto in maniera seria per le sue condizioni, tuttavia i medici hanno dato il via libera ed il pilota potrà prendere parte già alle qualifiche. Sospiro di sollievo, dunque, e weekend non compromesso.
Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…
Perugia, 24 aprile 2025 E’ la Lube a vincere Gara 5 e conquistare l’accesso alla finale scudetto con Trento. Una…
Play Off A2 Credem BancaGara 2 Finale: Cuneo vince contro Brescia davanti ad un palasport sold out e conquista la…
Dal mal di trasferta della Regular Season agli arrembaggi corsari dei Play Off. La Cucine Lube Civitanova passa in quattro…
La Consoli lotta con quel che ha in un palazzetto feroce. La sua arma migliore, il servizio, non assiste a…
Gara 5 Sem. (24/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova…