MOTEGI – Jack Miller vince il Gran Premio di Giappone, sedicesimo appuntamento del mondiale di MotoGp. Il pilota australiano della Ducati parte subito forte rimontando diverse posizioni, imponendo un ritmo inarrivabile per chiunque altro. Completano il podio Brad Binder e Jorge Martin, mentre in quarta posizione ecco Marc Marquez. Cade Francesco Bagnaia, che stava andando fin troppo oltre al limite nell’ultimo giro per provare a superare Fabio Quartararo, ottavo al traguardo. Zero punti anche per Aleix Espargaro, 16esimo dopo essere partito dai box a causa di un problema nel giro di riscaldamento.
OUT
Bagnaia (Ducati)
Rins (Suzuki)
D. Binder (Yamaha)
Tsuda (Suzuki)
Nagashima (Honda)
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…