LE MANS – Fabio Quartararo precede tutti nelle quarte prove libere del Gran Premio di Francia di MotoGp. Prima delle qualifiche, il pilota della Yamaha fa segnare un tempo di 1’31”444, mettendosi davanti alla Suzuki di Alex Rins di soli 10 millesimi e alla Ducati di Francesco Bagnaia (+0”264). Sesta piazza per l’altra Ducati ufficiale di Jack Miller, mentre Enea Bastianini del Team Gresini risulta ottavo davanti a Marco Bezzecchi. Tredicesimo tempo per Marc Marquez, anche autore di una caduta al termine della sessione, seppur non con gravi conseguenze.
1. Quartararo in 1:31.444
2. Rins
3. Bagnaia
4. A.Espargarò
5. Nakagami
6. Miller
7. Martin
8. Bastianini
9. Bezzecchi
10. Oliveira
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…