LE MANS – Fabio Quartararo si mette davanti a tutti nelle quarte prove libere del Gran Premio di Francia di MotoGp. Prima delle qualifiche, il pilota della Yamaha fa segnare un tempo di 1’31”444, precedendo la Suzuki di Alex Rins di soli 10 millesimi e la Ducati di Francesco Bagnaia (+0”264). Sesta piazza per l’altra Ducati ufficiale di Jack Miller, mentre Enea Bastianini del Team Gresini risulta ottavo davanti a Marco Bezzecchi. Tredicesimo tempo per Marc Marquez, anche autore di una caduta al termine della sessione, seppur non con gravi conseguenze.
1. Quartararo in 1:31.444
2. Rins
3. Bagnaia
4. A.Espargarò
5. Nakagami
6. Miller
7. Martin
8. Bastianini
9. Bezzecchi
10. Oliveira
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…