LE MANS – È Pol Espargaro il pilota più veloce nella prima sesione di prove libere del Gran Premio di Francia, settimo appuntamento stagionale della MotoGp. Lo spagnolo della Honda, con il crono di 1:31.771, chiude davanti alla Suzuki di Alex Rins, mentre Francesco “Pecco” Bagnaia sulla Ducati ottiene il terzo posto. Quarto tempo per la Yamaha di Fabio Quartararo, leader nel Mondiale piloti, che rimane così fuori dal podio.
Quinto posto per l’Aprilia di Aleix Espargaro, sul podio nell’ultima gara in Spagna, capace di precedere l’altra Suzuki di Joan Mir e la Ducati di Jack Miller. Ottavo tempo per Maverick Vinales con l’Aprilia davanti a Johann Zarco, mentre è decima la Ducati VR46 Racing Team di Luca Marini. Undicesimo Takaaki Nakagami davanti a Enea Bastianini e Marc Marquez. Chiudono la top 15 Jorge Martin e Marco Bezzecchi.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…