LE MANS – È Pol Espargaro il pilota più veloce nella prima sesione di prove libere del Gran Premio di Francia, settimo appuntamento stagionale della MotoGp. Lo spagnolo della Honda, con il crono di 1:31.771, chiude davanti alla Suzuki di Alex Rins, mentre Francesco “Pecco” Bagnaia sulla Ducati ottiene il terzo posto. Quarto tempo per la Yamaha di Fabio Quartararo, leader nel Mondiale piloti, che rimane così fuori dal podio.
Quinto posto per l’Aprilia di Aleix Espargaro, sul podio nell’ultima gara in Spagna, capace di precedere l’altra Suzuki di Joan Mir e la Ducati di Jack Miller. Ottavo tempo per Maverick Vinales con l’Aprilia davanti a Johann Zarco, mentre è decima la Ducati VR46 Racing Team di Luca Marini. Undicesimo Takaaki Nakagami davanti a Enea Bastianini e Marc Marquez. Chiudono la top 15 Jorge Martin e Marco Bezzecchi.
Palla alta, poi ci pensa lui. Perché nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Théo Faure ha incarnato al meglio il ruolo di…
C'è anche Giulio Zeppieri nel main draw del Roland Garros 2025. Per il quarto anno consecutivo il tennista romano entra…
Chiusa la stagione in A3 con il triplete della Romeo Sorrento si parte adesso con le finali giovanili griffate Del…
La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior parte pianeggianti. Il finale…
E’ arrivato come giovane giocatore di belle speranze, con tre stagioni di Serie A alle spalle, e, piano piano con…
La terza novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è in realtà un volto già conosciutissimo. Si tratta di Stella…