MotoGp Gp Francia, Miller elogia Bagnaia: “Giro incredibile”

LE MANS – Jack Miller rimane dietro solo a un super Francesco Bagnaia nelle qualifiche di Le Mans. L’australiano dista pochi millesimi dal compagno di box, garantendosi la prima fila davanti all’Aprilia di Aleix Espargaro: “Ha funzionato bene la collaborazione con Pecco – ammette -. Ho capito sin da stamattina che lui aveva un gran passo. Io ero riuscito a fare un tempo non male da solo, ma c’era la possibilità di fare qualcosina in più. Io ci ho provato un po’ al primo tentativo, ma c’era in mezzo Marc. Al secondo sono uscito appena dietro di lui e abbiamo lavorato bene insieme. Vedere il suo giro da dietro è stato davvero impressionante. Io ero li a spingere, ma quando sei in sella da solo non ti rendi conto. Vedere da dietro uno che guida così è impressionante“.

Il commento di Miller

Ai microfoni di Sky Sport, Miller ha risposto alla domanda riguardante un possibile dominio della Ducati domani in gara: “E’ bello sentirvi parlare così della Ducati di nuovo, perché in tutte le gare precedenti dicevate che la nuova Ducati non andava bene, eccetera eccetera. Ma io vi dicevo che sarebbe arrivata e sta arrivando sempre più forte, di gara in gara. Vedremo come andrà domani, a partire dalmeteo, ma ci proveremo come sempre”, conclude. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Wimbledon, le storie degl italiani ai Championships

Dal conte Gino De Martino, primo italiano di sempre a Church Road nel 1911, a Matteo Berrettini, primo e unico…

30 Giugno 2024
  • Bike

Tour de France, la 2^ tappa da Cesenatico a Bologna: percorso e altimetria

L'Italia continua a essere protagonista della Grande Boucle. Dopo la tappa inaugurale tra Firenze e Rimini, si parte da Cesenatico…

30 Giugno 2024
  • Volley

VNL, la Francia sorprende la Polonia: è in finale contro il Giappone

La Francia allenata da Andrea Giani batte, a sorpresa, la Polonia all’Atlas Arena di Lodz e vola così in finale…

29 Giugno 2024
  • Volley

Campionati Europei U22F, Mencarelli: “Sarà necessario non sbagliare nessuna partita”

Giornata di antivigilia per le azzurre della Nazionale Under 22 che lunedì 1° luglio alle ore 21 faranno il proprio esordio nei Campionati…

29 Giugno 2024
  • Volley

Trento si affida alle mani esperte di Vittoria Prandi

Il mese di giugno di Trentino Volley si chiude con un’ultima importantissima operazione di mercato riguardante la formazione di Serie…

29 Giugno 2024
  • Volley

Campionati Europei: definita la composizione delle Pool

La CEV ha ufficializzato la composizione delle Pool sia nel tabellone femminile, sia in quello maschile, della trentaduesima edizione dei Campionati Europei di beach…

29 Giugno 2024