ROMA – Dopo la gara in Argentina vinta da Aleix Espargaro sull’Aprilia, laMotoGp si sposta ad Austin per il Gran Premio delle Americhe, quarto appuntamento della stagione 2022. Si comincia venerdì 8 aprile con le prime due sessioni di prove libere, che andranno in scena rispettivamente alle ore 16:55 e alle 21:10, ora italiana. Sabato, invece, si scende in pista alle 16:55 con la terza sessione di prove libere. Alle 20:30 al via le FP4, a cui faranno immediatamente seguito le qualifiche. Domenica 8 aprile il warm-up aprirà la giornata alle 16:40, mentre alle 20 semaforo verde per la gara.
Il Gran Premio delle Americhe sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport MotoGp (canale 208) e in streaming su NOW e Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita in chiaro su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire in diretta qualifiche e gara.
IL PROGRAMMA COMPLETO (ORA ITALIANA)
Venerdì 8 aprile
16:55 – Prove libere 1
21:10 – Prove libere 2
Sabato 7 aprile
16:55 – Prove libere 3
20:30 – Prove libere 4
21:10 – Qualifiche
Domenica 8 aprile
16:40 – Warm Up
20:00 – Gara
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…