MONTMELO – E’ di Aleix Espargaro il miglior tempo nelle prove libere 2 al Gran Premio di Catalogna, valevole per la nona tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il pilota di Aprilia, sul circuito di Barcellona, firma il crono di 1:39.402 e precede il compagno di squadra Maverick Vinales, autore di un’altra ottima prova dopo quella della mattina. Segue un tris di Ducati: terzo tempo per Enea Bastianini davanti a Pecco Bagnaia e Johann Zarco, mentre al sesto posto c’è la KTM di Brad Binder.
Settima l’altra Ducati di Jack Miller davanti alla Suzuki di Alex Rins e alle Yamaha di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli, che chiudono la top ten. Tredicesimo crono per Fabio Di Giannantonio, poleman dell’ultimo weekend al Mugello, davanti alle due Ducati targate VR46 di Marco Bezzecchi e Luca Marini.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…