ROMA – Dopo l’emozionante weekend del Mugello, dove a vincere è stato Pecco Bagnaia con la sua Ducati, la MotoGp si sposta a Barcellona per il Gran Premio di Catalogna, nono appuntamento della stagione 2022. Si comincia venerdì 3 giugno con le prime due sessioni di prove libere, che andranno in scena rispettivamente alle ore 9:55 e alle 14:10. Sabato, invece, si scende in pista alle 9:55 con la terza sessione di prove libere. Alle 13:30 al via le FP4, a cui faranno immediatamente seguito le qualifiche. Domenica 5 giugno il warm-up aprirà la giornata alle 9:40, mentre alle 14 semaforo verde per la gara sul circuito di Montmelò.
Il Gran Premio di Catalogna sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport MotoGp (canale 208) e in streaming su NOW e Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita in chiaro su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire in diretta qualifiche e gara.
IL PROGRAMMA COMPLETO
Venerdì 3 giugno
9:55 – Prove libere 1
14:10 – Prove libere 2
Sabato 4 giugno
9:55 – Prove libere 3
13:30 – Prove libere 4
14:10 – Qualifiche
Domenica 5 giugno
9:40 – Warm Up
14:00 – Gara
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…