MONTMELO – Maverick Vinales è il più veloce nel warm-up del Gran Premio di Catalogna, nono appuntamento stagionale della MotoGp. Sul circuito di Barcellona, il pilota spagnolo di Aprilia firma il crono di 1:40.135 e precede la coppia del team Gresini, con le due Ducati guidate da Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio. Subito dietro la Suzuki di Alex Rins e l’altra Aprilia di Aleix Espargaro, che partirà davanti a tutti nella gara in programma alle ore 14, a certificare l’ottimo momento della scuderia italiana.
Sesto tempo per la KTM di Brad Binder, che precede la Suzuki di Joan Mir e il compagno di squadra Miguel Oliveira. Chiudono la top ten le due Yamaha di Franco Morbidelli e Andrea Dovizioso, mentre è tredicesimo il campione in carica Fabio Quartararo. Ventesimo crono per Pecco Bagnaia, che scatterà dalla prima fila nella gara del pomeriggio.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…