MONTMELO – Maverick Vinales è il più veloce nel warm-up del Gran Premio di Catalogna, nono appuntamento stagionale della MotoGp. Sul circuito di Barcellona, il pilota spagnolo di Aprilia firma il crono di 1:40.135 e precede la coppia del team Gresini, con le due Ducati guidate da Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio. Subito dietro la Suzuki di Alex Rins e l’altra Aprilia di Aleix Espargaro, che partirà davanti a tutti nella gara in programma alle ore 14, a certificare l’ottimo momento della scuderia italiana.
Sesto tempo per la KTM di Brad Binder, che precede la Suzuki di Joan Mir e il compagno di squadra Miguel Oliveira. Chiudono la top ten le due Yamaha di Franco Morbidelli e Andrea Dovizioso, mentre è tredicesimo il campione in carica Fabio Quartararo. Ventesimo crono per Pecco Bagnaia, che scatterà dalla prima fila nella gara del pomeriggio.
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…