MONTMELO – Aleix Espargaro è il più veloce nella terza sessione di prove libere al Gran Premio della Catalogna, nono appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota dell’Aprilia, con il crono di 1:38.771, sul circuito del Montmelo stampa il record del tracciato, precedendo le Ducati Pramac di Johann Zarco e Jorge Martin. Quarto posto per Pecco Bagnaia, miglior italiano, che gira in 1:39.007 con la sua Ducati. Completa la Top 5 l’altra Ducati di Jack Miller, mentre il leader del Mondiale Fabio Quartararo (Yamaha) occupa la sesta posizione. Bene anche Luca Marini, che conferma l’ottimo lavoro svolto dal team VR46 ed è ottavo.
Gli altri piloti
In Top 10 anche un altro italiano, ovvero Fabio Di Giannantonio, che chiude in decima piazza. Dovrà invece passare dal Q1 Enea Bastianini, incapace di migliorare la sua dodicesima posizione. L’azzurro dovrà vedersela con i connazionali Bezzecchi, Dovizioso, Morbidelli e Pirro, oltre che con la Suzuki di Rins e l’Aprilia di Vinales. Appuntamento alle ore 14:10 con il Q1, in cui solamente due piloti accederanno al Q2 per giocarsi la pole con i migliori dieci della classifica combinata.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…