SPIELBERG – E’ di Johann Zarco il miglior tempo nelle prove libere 3 al Gran Premio d’Austria, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il francese del team Pramac, sul Red Bull Ring, firma il crono di 1:28.964 precedendo la Yamaha di Fabio Quartararo e la Ducati di Jack Miller. Quarto tempo per Jorge Martin, compagno di squadra di Zarco, che chiude appena davanti a Pecco Bagnaia, quinto nella classifica combinata finale in vista delle qualifiche.
Sesto tempo per Enea Bastianini, davanti alla Suzuki di Alex Rins e alla KTM di Brad Binder. A chiudere la top ten ci sono l’Aprilia di Maverick Vinales e l’altra Suzuki di Joan Mir, in nona e decima posizione, mentre Aleix Espargaro è undicesimo e dovrà passare per il Q1 dopo un avvio di weekend non facile.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…