SPIELBERG – E’ di Johann Zarco il miglior tempo nelle prove libere 3 al Gran Premio d’Austria, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il francese del team Pramac, sul Red Bull Ring, firma il crono di 1:28.964 precedendo la Yamaha di Fabio Quartararo e la Ducati di Jack Miller. Quarto tempo per Jorge Martin, compagno di squadra di Zarco, che chiude appena davanti a Pecco Bagnaia, quinto nella classifica combinata finale in vista delle qualifiche.
Sesto tempo per Enea Bastianini, davanti alla Suzuki di Alex Rins e alla KTM di Brad Binder. A chiudere la top ten ci sono l’Aprilia di Maverick Vinales e l’altra Suzuki di Joan Mir, in nona e decima posizione, mentre Aleix Espargaro è undicesimo e dovrà passare per il Q1 dopo un avvio di weekend non facile.
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…