SPIELBERG – E’ di Fabio Quartararo il miglior tempo nel warm-up del Gran Premio d’Austria, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2022 di della MotoGp. Il francese della Yamaha, sul Red Bull Ring, firma il crono di 1:29.800 precedendo l’Aprilia di Maverick Vinales e la Ducati di Jorge Martin. Quarto posto per Jack Miller davanti ad Alex Rins e Luca Marini, mentre in settima posizione c’è Franco Morbidelli davanti a Fabio Di Giannantonio. Alle ore 14 appuntamento con la gara sul circuito di Spielberg.
A chiudere la top ten ci sono Johann Zarco e Aleix Espargaro, mentre è appena fuori dai primi dieci Pecco Bagnaia con l’undicesima piazza. Indietro il pole-man Enea Bastianini, che chiude con il sedicesimo crono.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…