ROMA – A due settimane dal trionfo di Bagnaia a Silverstone, la MotoGp torna a correre sul Red Bull Ring di Spielberg per il Gran Premio d’Austria, tredicesimo appuntamento della stagione 2022. Si parte venerdì 19 agosto con le prime due sessioni di prove libere, che andranno in scena rispettivamente alle 9:55 e alle 14:10. Sabato, invece, l’appuntamento con la pista è alle 9:55 con la terza sessione di prove libere. Alle 13:30 al via le FP4, a cui faranno immediatamente seguito le qualifiche. Domenica 21 agosto il warm-up aprirà la giornata alle 9:40, mentre alle 14 semaforo verde per la gara.
Il Gran Premio d’Austria sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport MotoGp (canale 208) e in streaming su NOW e Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire in diretta qualifiche e gara.
IL PROGRAMMA COMPLETO
Venerdì 19 agosto
9:55 – Prove libere 1
14:10 – Prove libere 2
Sabato 20 agosto
9:55 – Prove libere 3
13:30 – Prove libere 4
14:10 – Qualifiche
Domenica 21 agosto
9:40 – Warm Up
14:00 – Gara
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…