SPIELBERG – E’ di Johann Zarco il miglior tempo nelle prove libere 2 al Gran Premio d’Austria, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Il francese del team Pramac, sul Red Bull Ring, firma il crono di 1:29.837 e precede Jack Miller e il compagno di squadra Jorge Martin. In mezzo alla marea Ducati c’è la Yamaha di Fabio Quartararo, quarto davanti a Pecco Bagnaia e Luca Marini. Settima posizione per l’altra moto del team VR46 guidata da Marco Bezzecchi seguito da Enea Bastianini e dall’Aprilia di Maverick Vinales.
Chiude la top ten la KTM di Brad Binder, davanti all’altra Aprilia di Aleix Espargaro e alla Honda di Takaaki Nakagami. Indietro le due Suzuki, con Alex Rins tredicesimo e Joan Mir quindicesimo dietro a Pol Espargaro.
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
La Polonia di Nikola Grgic torna a dimostrare di essere la squadra più forte del mondo in campo maschile: “Sono…
Secondo oro in VNL negli ultimi tre anni per la Polonia e sesta medaglia consecutiva nelle ultime sei edizioni del…