ROMA – Nuovo cambio di programma per il Gran Premio d’Argentina, valevole per la terza tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Dopo aver spostato l’inizio delle prove libere al sabato causa il ritardo nella consegna dei materiali, gli organizzatori hanno optato per effettuare solamente due sessioni di FP prima delle qualifiche. Le prove libere 1 e 2, però, dureranno un’ora ciascuna. La prima sessione partirà alle 17:35, mentre la seconda si svolgerà alle ore 20:40, e durerà anch’essa 60 minuti. Le qualifiche si svolgeranno alle 22:05, come già stabilito in precedenza. Domenica il warm-up durerà 40 minuti, la gara si svolgerà regolarmente alle ore 20.
SABATO 2 APRILE
ore 17:35 – Prove libere 1
ore 20:40 – Prove libere 2
ore 22:05 – Qualifiche
DOMENICA 3 APRILE
ore 15:20 – Warm-up
ore 20:00 – Gara
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…