ARAGON – Jack Miller è il più veloce nella terza sessione di prove libere al Gran Premio di Aragon, quindicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota della Ducati, sul circuito spagnolo, firma il crono di 1:46.992 e precede il compagno di squadra Pecco Bagnaia, esattamente come a Misano. A tinte italiane anche terzo e quarto posto, occupati da Marco Bezzecchi ed Enea Bastianini.
Gli altri piloti
Bene Fabio Quartararo e Jorge Martin, che approdano direttamente al Q2, mentre non va oltre il 12° posto Marc Marquez, costretto a passare dal Q1. Con lui anche Aleix Espargaro e gli azzurri Luca Marini e Fabio Di Giannantonio. 22°, infine, Franco Morbidelli, in difficoltà con la Yamaha.
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…
Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto di…
Le Estathé 3×3 Italia Finals 2025 sono un evento patrocinato dal Comune di Riccione e rientrano nel cartellone degli eventi sportivi sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna per…
Volleyball Nations League 2025Domani, alle 9.00, l’Italia sfida la Slovenia in Semifinale. Diretta su DAZN e VBTV Dopo avere superato…