ALCANIZ – La classifica piloti di MotoGp vede Pecco Bagnaia avvicinarsi pericolosamente a Fabio Quartararo dopo il Gran Premio di Aragon, quindicesimo appuntamento stagionale. Il ducatista, secondo sul circuito di Alcaniz dietro a Enea Bastianini, è ora a dieci punti dal leader della graduatoria, protagonista di una caduta che lo ha costretto al ritiro dopo nemmeno un giro. Pienamente in corsa per il Mondiale anche Aleix Espargaro, terzo nella gara di Aragon e ora a 17 punti da Quartararo. Quarto posto per Bastianini, più distante dal terzetto di testa, mentre in quinta piazza c’è Jack Miller.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…