AUSTIN – Johann Zarco si prende prove libere 2 di questo Gran Premio delle Americhe. Il francese della Pramac ha girato in 2:05.542 mettendosi alle spalle la Ducati ufficiale di Jack Miller. Terzo Fabio Quartararo (Yamaha), quarto Bastianini (Grasini), quinto Rins (Suzuki), sesto Marquez (Honda). Chiudono poi la top 10: l’Aprilia di Vinales, la Suzuki di Mir, Bagnaia (Ducati) e Martin (VR46 Racing Team). Cade invece Darryn Binder con la Yamaha WithU. In generale, motorizzate Ducati in gran rispolvero dopo una prima sessione sottotono. La MotoGp torna di nuovo in pista sabato alle 16:55 italiane con le libere 3, quarta sessione alle 20:30, mentre le qualifiche sono in programma per le 21:10.
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…