AUSTIN – Fabio Quartararo comanda la terza sessione di prove libere di MotoGP nel Gp delle Americhe, precedendo tutti in 2’02”361. Completano il podio virtuale le Ducati di Enea Bastianini e Jack Miller. Buon quinto posto per Francesco Bagnaia, che accede al Q2 così come il connazionale Luca Marini. Tante le esclusioni eccellenti, a partire dal vincitore del Gp dell’Argentina Aleix Espargaro. Per lui, così come per i connazionali Rins, Martin e Vinales, sarà necessario passare dal Q1. La MotoGP torna di nuovo in pista alle ore 21:10 italiane con le qualifiche.
La top-10 delle FP3
*Undicesimo nella classifica dei tempi complessivi e dunque fuori dal Q2 (al suo posto qualificato Zarco)
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…