ROMA – Enea Bastianini torna in testa alla classifica piloti di MotoGp grazie alla vittoria nel Gran Premio delle Americhe, quarto appuntamento stagionale. Il pilota italiano del Team Gresini sale a quota 61 punti davanti ad Alex Rins ed Aleix Espargaro. Completano la Top 5 Joan Mir e Fabio Quartararo. Fuori dalla Top 10 Francesco Bagnaia, che guadagna punti importanti ma resta ancora lontano dalle posizioni di vertice. Risale la china anche Marc Marquez, attualmente 13° alle spalle proprio di Bagnaia e del compagno di squadra Pol Espargaro.
Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…