PORTIMAO – Scatta la gara del Gran Premio del Portogallo, quinta tappa del Mondiale 2022 di MotoGp. Si comincia alle ore 10:40 con il warm-up, in cui verranno sciolte le riserve sulla partecipazione o meno di Bagnaia alla gara, mentre il semaforo verde per la gara che assegnerà il Gp scatterà alle ore 14:00, con Johann Zarco che scatterà dalla pole position davanti a Joan Mir ed Aleix Espargaro. La giornata sul circuito di Portimao sarà trasmessa interamente in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), in streaming sul NOWTv e su Sky Go, oltre che in chiaro in differita su TV8, con la gara della classe regina programmata per le ore 21:50.
I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…
A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…
Prisma La Cascina Taranto attesa a Brescia: nuove energie per trovare la strada Dopo l’avvicendamento in panchina che ha visto…
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…
Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…