MOTEGI – Scatta la gara del Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento del Mondiale 2022 di MotoGp. Il motomondiale si sposta dall’altra parte del mondo dove, da qui a fine ottobre, si disputeranno quattro weekend tra Asia e Australia. Marc Marquez partirà dalla pole position, centrata alla seconda gara dal proprio rientro, mentre Francesco Bagnaia, dopo quattro vittorie e un secondo posto, è costretto a partire da centro gruppo. La giornata sul circuito di Motegi sarà trasmessa dalle ore 08:00 interamente in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), in streaming sul NOWTv e su Sky Go, oltre che in chiaro in differita su TV8.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…