PHILLIP ISLAND – Tutto pronto per la gara del Gran Premio d’Australia, diciottesimo appuntamento del Mondiale 2022 di MotoGp. Jorge Martin scatterà dalla pole position, condividendo la prima fila con il connazionale Marc Marquez (Honda) e con il compagno di squadra in Ducati Pecco Bagnaia. In seconda fila si trovano invece gli altri due piloti in lizza per il Mondiale, ovvero Aleix Espargaro e Fabio Quartararo. La giornata sul circuito di Phillip Islanda sarà trasmessa dalle ore 05:00 interamente in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), in streaming sul NOWTv e su Sky Go, oltre che in chiaro in differita su TV8.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…